EBOOK, INBOUND SALES

Sales Manager Kit per migliorare le performance di vendita
Download

magnet_buyer-persona magnet_buyer-persona

L'Inbound Sales è il nuovo approccio al mondo delle vendite, per questo abbiamo realizzato un kit completo con tutti gli strumenti per aumentare le conversioni dei contatti in clienti e migliorare la performance del tuo team di commercial: non perdertelo!

Aumenta i Sales Qualified Lead

I Sales Qualified Lead sono i contatti perfettamente in linea con la Buyer Persona identificata. Questi sono i primi che dovrebbero essere contattati dalla rete vendita dell'azienda. Ma i commerciali che hanno il contatto diretto con quest'ultimi, comunicano le loro reali esigenze al marketing? L'allineamento tra i due team è fondamentale!

Deal e previsioni di vendita

Tenere sotto controllo una pipeline di vendita con le contrattazioni in corso, è indispensabile per capire se siamo in linea con gli obiettivi da raggiungere a fine mese oppure se dobbiamo ancora fissare qualche appuntamento e fare un ultimo sforzo prima di mostrare i risultati al proprio capo.

Aumenta il tasso di chiusura dei deal

Ti sei mai chiesto se il marketing genera un adeguato numero di contatti dai canali web, così che i commerciali possano fissare un buon numero di appuntamenti con potenziali clienti, oppure è il team vendite che non riesce a chiudere abbastanza clienti?

Scarica il kit gratuito e migliora le performance di vendita!