EBOOK, LEAD GENERATION

Allineare Marketing e Sales per la Lead Generation
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Secondo le statistiche l'allineamento tra Sales e Marketing può portare ad un aumento del tasso di conversione dei lead in clienti del 30%: nella nostra guida gratuita ti spieghiamo come metterlo in atto!

Sempre informati e aggiornati

Il Marketing dovrebbe aggiornare le Sales in merito alle opportunità provenienti dai canali digitali; viceversa, le Sales dovrebbero informare il Marketing riguardo le necessità espresse dai potenziali clienti.

Contenuti per la Buyer Persona

I commerciali conoscono le reali esigenze e le effettive problematiche espresse dai clienti finali, per cui quest'ultimi si aspettano di trovare risposta online. Ciò è il punto di partenza per la definizione della Content Strategy del Marketing.

Lead ancora più qualificati

La perfetta sinergia che si creerà tra Marketing e Sales, successivamente al loro allineamento, avrà come conseguenza la generazione di lead in linea con le Buyer Personas identificate, ovvero più lead qualificati da contattare.

Scarica la guida gratuita e allinea Sales e Marketing per migliorare la tua Lead Generation!