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Servizi

I Customer Service Portal migliori per la DXP dei tuoi clienti

Perché oggi si parla molto di Digital Experience. La risposta sta nel mondo in cui i clienti si stanno abituando a interagire con prodotti e servizi delle aziende: attraverso touchpoint digitali, come siti web o app per dispositivi mobili. Ne consegue che il tipo di esperienza digitale che il cliente si aspetta deve essere non solo rapida e intuitiva, ma soprattutto semplice

Quanto è importante la Digital Experience per il tuo business? Semplice, è fondamentale! Extra Cube può aiutarti a digitalizzare il tuo business realizzando Portali Digitali per la gestione dell’intero ciclo di vita dei tuoi clienti, dei tuoi dipendenti, dei tuoi processi. Il tutto con una Digital Experience... semplice!

La Digital Transformation parte dalla Digital Experience?

Customer Service Portal Cube

Crea un’offerta completamente digitale

La possibilità di attivare un’offerta o un servizio on line è senz’altro un vantaggio: possiamo sviluppare un portale apposito per il Customer Onboarding, su misura della tua azienda e con tutte le funzionalità per assicurare la massima sicurezza e usabilità al cliente finale.

Ecco alcune delle funzioni che possiamo implementare su un portale per il Customer Onboarding:

  • Firma biometrica
  • Accessibilità da ogni device, in qualsiasi momento
  • Gestione integrata in un’unica interfaccia di tutti i processi a carico del cliente
  • Comandi vocali
Customer Service Portal Cube

Offri ai tuoi clienti supporto e assistenza 24/7

Con un Customer Service portal puoi aumentare notevolmente la qualità del tuo supporto al cliente. Realizziamo per te un portale customizzato in grado di:

  • offrire una Knowledge Base per permettere all’utente di trovare le informazioni di cui ha bisogno in maniera autonoma;
  • offrire assistenza 24/7 grazie a un chatbot;
  • permettere di eseguire una serie di azioni in modalità self-service (pagamenti, invio documenti, ecc.) su qualsiasi dispositivo con una Mobile App.
Customer Service Portal Cube
Customer Service Portale Cube

Migliora la comunicazione in azienda con un portale interno

I vantaggi di un portale non si limitano alla Digital Experience dei clienti: anche i dipendenti dell’azienda possono trarne beneficio. Con un Employee Portal/portale Intranet dotato di chat, forum e Knowledge Base condivisa potrai aiutare i tuoi dipendenti a comunicare di più e meglio, facilitando lo scambio di informazioni e impedendo che documenti o dati vadano persi.

Ecco alcune caratteristiche che possiamo implementare in un Employee Portal:

  • Workflow per l’approvazione di documenti
  • Single sign-on
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