Lavora con noi
Posizioni aperte
Extra Magnet è alla ricerca di un Copywriter che possa scrivere articoli per blog aziendali. Il candidato che stiamo ricercando deve avere una buona conoscenza del settore IT e perciò dev'essere ben consapevole della terminologia utilizzata in questo campo. Idealmente siamo alla ricerca di un freelancer per una collaborazione nel lungo periodo, ma anche altre forme di collaborazione saranno valutate nello specifico (...)
Extra Red è alla ricerca di giovani talenti in grado di cogliere le opportunità offerte da un'azienda giovane ed estremamente dinamica. Ti piacciono le tecnologie informatiche più avanzate? I linguaggi e i framework più moderni? Il design e l'architettura dei sistemi software? Docker e il cloud? Extra Red ti permetterà di maturare competenze in questi e molti altri ambiti.
Siamo ricercando figure di livello intermedio e senior in ambito back-end development, per potenziamento della nostra struttura e per il rafforzamento dei nostri team. I candidati verranno inseriti all’interno dei nostri gruppi di lavoro specializzati nella realizzazione di applicazioni software a supporto dei processi IT delle aziende clienti. Saranno coinvolti nelle fasi di realizzazione, manutenzione ed evoluzione di soluzioni applicative complesse, seguendo tutto il ciclo di produzione software: dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all’avviamento e all’Application Maintenance del sistema.
Per la divisione che si occupa della parte infrastrutturale e Cloud, siamo alla ricerca di un Senior Cloud System Engineer. La risorsa si occuperà di consolidare e manutenere il cloud aziendale (Red Cloud) e gli strumenti a contorno, in base alle richieste interne al Gruppo Extra e alle richieste dei clienti esterni utilizzatori di RC.
Extra sta ricercando giovani talenti in ambito DevOps, per potenziamento della nostra struttura e per il rafforzamento dei team interni ed esterni. I candidati verranno inseriti all’interno dei nostri gruppi di lavoro specializzati nella realizzazione dei sistemi di gestione e automazione del ciclo di vita delle applicazioni software a supporto dei processi IT delle aziende clienti.
Il compito dell'IT Project Manager è quello di coordinare le attività di implementazione di soluzioni applicative presso i clienti. Deve garantire il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità del progetto nei confronti del cliente, il margine economico e l’ottimale impiego delle risorse nei confronti dell’azienda.