.jpg?width=1920&name=_DSC4629%20(1).jpg)
L’evento Extra Open Day è stato organizzato per la prima volta nel Natale 2015, e da lì ha fatto davvero parecchia strada, fino a diventare nel corso degli anni un evento atteso e importante per Extra e per tutti i suoi dipendenti. La quarta edizione dell’Extra Open Day, che quest’anno abbiamo realizzato in nome della Digital Redemption, è stato ancora una volta un momento utile per rivedere ed apprezzare la Digital Transformation che noi, insieme con i nostri clienti e partner, abbiamo messo in atto insieme.
Giacca e cravatta… ma non troppo formali!
La quarta edizione dell’Extra Open Day è partita la sera di giovedì 6 giugno, presso la Fattoria La Torre, il delizioso Botique Hotel della famiglia Celli a Montecarlo, con ospiti speciali venuti anche da lontano per partecipare all’evento. Nonostante si trattasse di un evento di business, l’atmosfera è stata informale e il gruppo ha avuto modo di conversare di vita ed affari degustando cibo e vino toscani.

Benvenuti nella nostra umile dimora
L’evento principale si è tenuto con più di 100 ospiti tra clienti di Extra, partner ed amici che hanno avuto modo di visitare liberamente gli uffici dell’azienda e prendere parte a flash-talk organizzate dai nostri numerosi consulenti: fa sempre molto piacere vedere così tante persone interessate nello scoprire i luoghi, gli strumenti e gli obiettivi che ogni giorno con passione ci guidano nelle nostre attività quotidiane in ufficio. Inoltre, i nostri ospiti hanno partecipato ad 8 workshop su 8 diverse tematiche, che hanno permesso a tutti di avere una visione olistica del processo di Digital Transformation. Siamo davvero onorati che i nostri speaker ospiti da AlmaViva, IBM, Farfetch, Coopservice, Red Hat, HubSpot, A.Celli e FiloBlu abbiano avuto modo di condividere le loro esperienze, i successi condivisi con Extra e le proprie best practice con tutti i partecipanti ai workshop.


Siamo una famiglia!
L’Extra Open Day si è ormai evoluto da semplice evento di networking ad un evento davvero iconico per noi di Extra. Appena gli ospiti ci hanno salutato e l’evento ufficiale è terminato abbiamo avuto modo di riunirci davanti al nostro ufficio e festeggiare un altro anno di grandi risultati. A volte la vita in ufficio ci impedisce di ritagliarsi uno spazio per passare del tempo di qualità con le persone che vediamo tutti i giorni, ecco perché ci siamo presi del tempo per bere qualcosa, ballare e divertirci, e ricordarci ancora una volta che siamo molto più di colleghi! Siamo davvero una famiglia.

