Servizi
Gestione eCommerce in outsourcing totale o parziale
Ogni store online, esattamente come un negozio fisico, garantisce visibilità al business e coinvolge una base esistente di clienti. Il nostro team ti aiuterà a ottimizzare il catalogo prodotti, le promozioni e le collezioni per aiutarti a soddisfare i tuoi clienti.
Un aumento delle vendite non significa necessariamente un aumento del numero di clienti e di visitatori, ma potrebbe comunque voler dire aver raggiunto il tuo network nel momento giusto e nel posto giusto.
Ecco cosa possiamo fare per te:
I motori di ricerca come Google e i social network come Facebook e Instagram offrono un enorme vantaggio ai business basati sull’eCommerce, aiutandoli a rendere i loro prodotti ancora più visibili al loro target. Ecco perché lavoriamo a stretto contatto con i team interni dei nostri clienti, per identificare le vie migliori per arrivare alla giusta audience attraverso questi canali.
Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare campagne promozionali e di branding su Google, Facebook e Instagram, per aiutarli a generare ancora più vendite e a raggiungere un bacino di pubblico più ampio e molto simile alla customer base esistente o ideale.
Fare Digital Advertising non significa più soltanto progettare promozioni visive accattivanti: è diventata una vera e propria scienza nel configurare e aggiustare i parametri delle piattaforme di Advertising per far fruttare ogni centesimo speso, e il nostro team è stato formato e preparato per fare proprio questo.
I numeri parlano da soli: noi lo sappiamo bene, per questo nel nostro servizio è inclusa l’attività di reportistica al cliente sui progressi del progetto, per aiutarli a misurare i KPI dell’eCommerce mettendoli a confronto con i loro obiettivi di business.
Ogni singola promozione aggiunta al sito web o ogni singolo click su un Ad hanno un significato e un peso preciso, e ci guidano versa la giusta direzione.
Aiutiamo i nostri clienti a definire le loro future strategie di eCommerce basandoci sull'analisi dei dati storici e tenendo sempre d’occhio la performance dello store online.
In breve, ecco come e dove interveniamo: