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HubSpot nominato da Gartner miglior CRM per il Lead Management

Francesco Pini,

HubSpot nominato da Gartner miglior CRM per il Lead Management

Siamo lieti di annunciare che HubSpot è stato riconosciuto da Gartner come miglior software CRM per il Lead Management del 2018! La nomina, in particolare, deriva dai pareri espressi direttamente dagli utenti di Gartner, che hanno valutato più che positivamente le funzionalità della piattaforma leader dell'Inbound Marketing (Gartner Peer Insight Customer's Choice 2018).

 

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"Il Gartner Peer Insight Customer's Choice è un riconoscimento che deriva direttamente da professionisti del settore e che tiene conto sia del numero di recensioni che delle valutazioni complessive degli utenti."

Gartner

Per raggiungere questo traguardo, in particolare, un fornitore deve aver ottenuto almeno 50 recensioni e una media voto di 4.2 stelle o più.

Premiata la funzionalità di Lead Management

Le applicazioni dei CRM per il Lead Management facilitano le operazioni di marketing e vendita attraverso tutta una serie di passaggi: inizialmente, le applicazioni di gestione dei lead si occupano del processo di acquisizione di contatti non qualificati che possono provenire da diverse fonti (traffico organico, campagne di email marketing, social media...) andando ad ampliare le informazioni dei contatti e andando così a formare profili più completi. Certe applicazioni, come HubSpot, sono in grado di valutare i lead, inserirli in workflow che li accompagnino lungo il processo decisionale e assegnare priorità alle diverse opportunità. L'obiettivo fondamentale delle applicazioni di gestione dei lead è offrire opportunità qualificate e di elevato valore ai team di vendita nel momento più idoneo. Un'applicazione di Lead Management può essere fornita come tecnologia a sé stante, parte di un'offerta CRM più ampia, parte di un'offerta SFA (Sales Force Automation) o parte di una suite integrata di strumenti di marketing.

HubSpot ha riscosso molto successo tra i suoi utenti, ancor più di quelli di altre piattaforme del calibro di Salesforce, Marketo, Microsoft e Zoho.

HubSpot ha riscosso molto successo tra i suoi utenti, ancor più di quelli di altre piattaforme del calibro di Salesforce, Marketo, Microsoft e Zoho

La parola agli utenti

"HubSpot è semplicemente fantastico! L'implementazione è stata incredibilmente facile, le persone con cui lavorare sono meravigliose e la piattaforma è superiore alle altre che abbiamo utilizzato o che abbiamo avuto modo di conoscere. Tutto funziona perfettamente senza nessuno dei problemi che hanno invece i concorrenti."

CIO, Settore dei Servizi

"Interfaccia utente estremamente user-friendly. Facile da insegnare a tutti gli utenti finali. Organizzazione professionale. Forte supporto online."

Responsabile marketing e vendite, Settore Finanziario

"HubSpot fornisce quasi tutti gli strumenti di marketing e CRM che potresti immaginare, il tutto in un'unica applicazione. Rende semplice guidare i lead attraverso social, email e Landing Page. Formazione e supporto di HubSpot Academy, disponibili per tutti gli utenti, non hanno eguali."

Coordinatore Merchandising eCommerce, Settore Manufacturing

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