News

Extra ed il Master in Sistemi Logistici

Extra,

Università degli Studi di Pisa

1 mar. 2015 - Anche quest'anno ha preso il via il Master in Gestione Dei Sistemi Logistici che si tiene presso il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno.

Il percorso formativo del Master si basa su un approccio didattico interattivo e interdisciplinare, che comprende lezioni teoriche, testimonianze, casi studio, esercitazioni pratiche.

Ed anche quest'anno, come già fatto nell'edizione passata, Extra partecipa mettendo a disposizione proprio personale come docente di alcuni moduli.
Dato il taglio applicativo con il quale è stato progettato il corso, oltre agli approfondimenti relativi alle normative ed ai processi, trovano ampio spazio anche applicazioni pratiche su casi reali.
Fra gli argomenti che verranno trattati, si parlerà di come le piattaforme informatiche possano apportare un significativo supporto alla gestione dei sistemi logistici: in particolare si parlerà di come Openbravo ERP sia in grado di fornire un valido aiuto agli operatori del settore.

 

Ancora una volta una conferma della vocazione verso il mondo universitario di Extra, il cui organico è costantemente rafforzato dai numerosi laureati che vengono formati e che diventano, dopo la laurea, pedine fondamentali per un'Azienda che fa della qualità e delle competenze il proprio punto di forza, sin dalla sua nascita.

Share this post

  

Commenti

Condividi questo blog

  

Post più recente

Argomenti principali