News

Openbravo nomina Paolo Juvara come nuovo CEO

Extra,

2 Dic. 2010 - Barcellona, Spagna. Openbravo ERP, il principale autore di sistemi Enterprise Resource Planning (ERP) web-based e open source, ha nominato Paolo Juvara come nuovo Amministratore Delegato.

Juvara ha ricoperto la carica di CTO di Openbravo negli ultimi 4 anni. Durante questo periodo ha guidato lo sviluppo dei prodotti della società e le iniziative della community, assicurandosi un posto di primo livello nella categoria dei sistemi ERP Open Source. I successi più significativi sono stati i più di 1,8 milioni di download del prodotto fino ad oggi, il supporto di più di 12.000 sviluppatori registrati nella community di Openbravo, 250 moduli pubblicati, oltre ad un aumento del 120% nelle adozioni di Openbravo ERP Professional Edition nei primo trimestri del 2010.

Manel Sarasa, ex CEO di Openbravo, adesso è stato nominato Vice Presidente del Consiglio di Openbravo, ruolo in cui egli potrà continuare a contribuire al successo di Openbravo. Manel Sarasa ha detto: "Sono estremamente soddisfatto della nomina di Paolo al ruolo di CEO, non solo perché Paolo ha una intuizione unica in Openbravo e giuste competenze, ma anche perché possiede le qualità personali giuste che il business richiede. Non vedo l'ora di continuare a sostenere Paolo e tutta la comunità di Openbravo nel mio nuovo ruolo."

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali