News

Openbravo rilascia la Maintenance Pack 19 per la versione 2.50 del suo ERP Open Source

Extra,

30 Giu. 2010 - Openbravo, leader nel settore degli ERP Open Source , rilascia la nuova versione del Maintenance Pack (MP19) per il suo ERP versione 2.50. Queste sono alcune delle nuove funzionalità incluse in questa versione:

  • Finestra di Rebuild Dinamico: E’ stata modificata la finestra di rebuild che viene visualizzata quando viene aggiornato il modulo Core o un modulo aggiuntivo. Adesso, se la nuova versione di Openbravo che si sta aggiornando prevede l’introduzione di nuovi processi (come il Build Validations incluso nell’MP17), questi nuovi processi verranno visualizzati nella finestra come uno step successivo. Inoltre, come parte di questo progetto, è stato fatto in modo che quando si aggiorna il sistema ad una versione più recente, il build stesso dipenda solamente dalla nuova verisone, migliorando così la coerenza e la robustezza del processo di aggiornamento;
  • Estensioni delle funzionalità Shipment: Tre nuovi punti riguardano il flusso delle spedizioni. Adesso non c’è più bisogno di modificare il modulo Core per estendere il flusso di spedizione, tali funzionalità possono essere sviluppate in un unico modulo. Un esempio che può essere sviluppato, è l’estensione delle funzionalità di Picking e Packinging.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali