News

Alfresco inserita per la quinta volta nel Magic Quadrant di Gartner per l'ECM

Extra,

02 Ott. 2013 - Alfresco, la piattaforma aperta per la gestione documentale e dei contenuti sociali, è stata inserita da Gartner all'interno "Magic Quadrant" relativo all'Enterprise Content Management, guadagnandosi il titolo di "Visionaria".

I fornitori inseriti nel quadrante “Visionaries” sono innovatori che si distinguono per le soluzioni altamente diversificate e che introducono un approccio al mercato radicalmente nuovo.

Per la quinta volta consecutiva Alfresco si è meritato l'inserimento di Gartner fra i "Visionari", grazie alla sua visione di "fare lavorare in maniera semplice sui contenuti - per utenti finali, responsabili del business, dei recordo e dei dati, amministratori e sviluppatori — senza sacrificare la brillantezza e la potenza degli ECM"

Ancora una conferma della validità delle scelte di Extra sulle migliori Soluzioni Open Source di livello Enterprise presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni e scaricare il documento di Gartner, è possibile accedere alla pagina relativa sul sito di Alfresco.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali