News

Extra festeggia i suoi 10 anni con l'edizione 2016 dell'Extra Open Day

Extra,

Poster Extra Open Day 2016

06 Mag. 2016 - Extra, società del settore ICT di livello nazionale con sede principale a Pontedera, annuncia con soddisfazione di aver compiuto 10 anni.

Nel corso di questi anni, Extra ha saputo crearsi una reputazione di partner serio, competente e affidabile presso i soggetti con i quali si è relazionata e ha intrapreso un percorso di crescita costante che l’ha portata a contare su un organico di oltre 50 dipendenti con elevatissimo grado di specializzazione.

La crescita è stata favorita dall’attenzione alle persone, dalla ricerca e proposizione delle tecnologie più innovative, dagli accordi di partnership con alcune delle più importanti aziende del settore, dagli investimenti continui in attività di ricerca e di formazione.

Per celebrare l’evento, il 27 maggio 2016, dalle 9 alle 18, si svolgerà nella sede di Pontedera in Via Salvo D’Acquisto 40/P, l’Open Day di Extra, che avrà caratteristiche innovative dai tradizionali anniversari.

In particolare, l’Open Day, sarà articolato su alcuni pilastri:

  • L’Expo delle soluzioni ICT, dove si potranno conoscere meglio alcune delle piattaforme più innovative sul mercato e alcuni dei casi di successo ad esse correlati
  • I Tech Lab, che forniranno l’opportunità di incontrare esperti sulle soluzioni tecnologiche più rivoluzionarie e comprendere come queste possano veramente apportare vantaggi al proprio business
  • Il “business networking” che darà modo ai partecipanti di relazionarsi con diversi manager fra i più illuminati e brillanti e con alcune delle più importanti aziende ICT del locale territorio e non solo.
  • Il “vernissage” artistico: l’Open Day sarà l’occasione per ammirare alcune opere d’arte nate dal genio di alcuni artisti dell’associazione Secondo Piano a Sinistra che si esibiranno anche in una performance live
  • La parte ricreativa, con alcuni simpatici e coinvolgenti giochi “didattici”

All’evento, parteciperanno importanti manager pubblici e privati, le istituzioni locali, le Università e i centri di ricerca.

Cliccate sull'immagine qua sotto: potrete saperne di più e iscrivervi!

website banner mobile

Ufficio stampa Extra s.r.l.

Share this post

  

Commenti

Condividi questo blog

  

Post più recente

Argomenti principali