News

Lumiméxico riduce del 50% i tempi di evasione degli ordini grazie a Openbravo ERP

Extra,

7 Mag. 2010 - - L’ERP (Enterprise Resource Planning) web-based di Openbravo incrementa l’efficienza e riduce i costi dei principali rivenditori al dettaglio.

Lumiméxico, il distributore di prodotti per illuminazione leader in Messico, ha adottato l’ERP open source web based Openbravo per centralizzare la propria gestione dei dati e agevolare il flusso delle informazioni tra finanza, logistica, magazzini e produzione. La soluzione è stata proposta e seguita da Tegik, uno dei partner messicani di Openbravo.

Con Openbravo ERP, Lumiméxico ha centralizzato la mole di dati provenienti da software diversi, come Bnet, Aspel-SAE e Microsoft Excel, in un unico sistema ERP integrato. Questa “fonte di verità” unica ha determinato un risparmio dei costi, efficienza e maggiore efficacia del processo decisionale in tutta l'azienda, consentendo a Lumiméxico di risparmiare risorse, tempo e denaro per concentrarsi sullo sviluppo dei suoi prodotti per mantenere la sua posizione di leadership sul mercato.

Juan Antonio de la Rosa, COO, Lumiméxico, ha dichiarato: "Abbiamo esaminato il mercato e selezionato Openbravo ERP perché soddisfa tutte le nostre esigenze, è collaudato ed ha una forte rete di partner. Openbravo ERP ha eccellenti funzionalità, è flessibile ed ha una robusta architettura web-based, mentre Tegik ha dimostrato di essere un degno partner per l’implementazione, soddifacendo tutte le nostre esigenze e garantendo la messa in funzione del sistema in tempi ristretti."

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali