News

Extra Open Day 2016: un bilancio

Extra,

News Open Day

09 Giu. 2016 - A distanza di qualche giorno dall’Open Day, possiamo tracciare un bilancio dell’evento dell’anno per Extra.

Quasi un centinaio le persone registrate, circa 50 sono arrivate nelle prime 3 ore dell’evento

La permanenza media in Extra è stata di 3 ore (era prevista 1 ora); questo dato evidenzia l’interesse delle persone

Circa 25 esperti di Extra hanno avuto modo di parlare di Extra e illustrare agli ospiti le soluzioni che fanno parte del nostro portfolio e le esperienze accumulate negli oltre 300 progetti portati a termine nei nostri primi 10 anni di vita.

La giornata è stata caratterizzata anche dalla performance artistica degli artisti dell’associazione Secondo Piano a Sinistra; chi c'era ha avuto la fortuna di assistere a un "combattimento" a colpi di vernice e pennello fra Raffaele Boni e Giada Fedeli . Gammaphi

Settori merceologici dei presenti sono stati molteplici: Istituzioni, PA, bancario, sanità, immobiliare, ICT, ricerca e selezione, studi legali, telecomunicazioni, centri di ricerca, università.

Per quanto riguarda la parte più festaiola e conviviale, possiamo dire che sono stati bevuti circa 400 caffè, quasi 100 litri d’acqua, sono state stappate 10 bottiglie di prosecco e una novantina di birre, oltre a numerose altre bibite.

Anche per quanto riguarda il cibo numeri significativi: 8 kg fra zuppa toscana e insalate di farro e riso, quasi 10 kg di schiacciata farcita, 1 kg di verdure grigliate e numerosi dolci, di cui 7 fatti in casa.

Per rivedere alcuni momenti dell'Open Day e restare aggiornati sulle nostre iniziative, seguiteci sui nostri canali social:



Non c’è che dire: gli ospiti hanno apprezzato sia le soluzioni che sono state mostrate, che quanto abbiamo proposto per ristorarli durante una giornata così impegnativa!

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all'evento: gli ospiti che ci hanno gratificato con il loro interesse e i colleghi che in varia maniera hanno contribuito alla riuscita della giornata!

Il successo anche di questa seconda edizione dell’Open Day ci induce a pensare di proseguire con questa iniziativa anche nei prossimi anni…

Ci vediamo nel 2017! Ci sarete anche voi?

 

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali