News

Contratto ESB con Estav Centro Toscana

Extra,

Gen. 2013 - Dopo un anno di gestione dell'ESB (Enterprise Service Bus) all'AOU di Careggi di Firenze, ESTAV CENTRO ha deciso di estendere il contratto in essere. Il nuovo contratto permetterà a tutti gli enti afferenti ad ESTAV CENTRO di sfruttare l'ESB al fine di gestire le sempre più crescenti necessità di cooperazione applicativa.

Estav Centro (Ente per i Servizi Tecnico-amministrativi di Area Vasta) è l'Ente del Servizio Sanitario Regionale Toscano che ha competenze sugli approvvigionamenti, sui magazzini, sulla logistica, sulla gestione dei servizi informatici e su altri importanti servizi per le Aziende sanitarie sotto elencate:
AUSL 3 di Pistoia, AUSL 4 di Prato, Azienda sanitaria di Firenze, AUSL 11 di Empoli, Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi e Azienda Ospedaliero - Universitaria Meyer di Firenze.

Il nuovo contratto ha una durata di 4 anni e un valore pari a circa 1mln di euro.

L'estensione del contratto è una naturale conseguenza della qualità dei servizi erogati da Extra e delle caratteristiche della piattaforma ESB Open Source professionale Fusesource, recentemente entrata a far parte del portafoglio prodotti Middleware di Red Hat.

 

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali