News

Extra rilascia il modulo Openbravo per la fatturazione elettronica alla PA

Extra,

19 Mar. 2015 - Nei giorni scorsi è stato rilasciato da Extra il modulo della localizzazione italiana di Openbravo ERP che adempie alla normativa relativa alla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione.

Grazie a questa estensione, i clienti che offrono prodotti e servizi alla PA, possono inviare la FatturaPA, fattura elettronica scecondo quanto definito nell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72, nel formato XML conforme al formato richiesto dalle specifiche.

Come noto, a decorrere dal 31/3/2015 tutte le amministrazioni saranno obbligate ad accettare esclusivamente fatture in formato elettronico (in formato XML, conforme agli standard indicati); in caso contrario (formato cartaceo), non effettueranno i relativi pagamenti.

Inoltre, grazie ad un accordo commerciale stipulato con Infosvil srl, produttore del software Arkottica, i nostri clienti potranno giovarsi di ulteriori servizi già integrati in Openbravo ERP, quali l'invio al Sistema di Interscambio (SdI), il protocollo informatico e la firma elettronica.

Un ulteriore servizio che Extra, localizzatore ufficiale per l'Italia di Openbravo, nonchè unico Gold Partner Italiano, è in grado di garantire ai Clienti Openbravo, senza alcun aggravio di costi.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali