News

Openbravo amplia le potenzialità del POS di Openbravo 3 Professional Edition

Extra,

19 Mag. 2011 - San Francisco (CA) - Openbravo, leader nel settore degli ERP Open Source Web- Based, oggi amplifica la propria soluzione Agile ERP, Openbravo 3, con amplificate capacità per il Point-of-Sale (POS).
Il nuovo modulo per la vendita al dettaglio integrato con il miglior ERP Open Source per potenziare le funzionalità di vendita e inventario, in modo da migliorare la Performance della vendita al dettaglio.
Una nuova offerta commerciale, il modulo retail POS collega il POS integrato e le funzionalità di gestione del magazzino al fine di estendere le potenzialità dell’automazione di back office di Openbravo ERP. Integrando ERP e POS, Openbravo aumenta la flessibilità delle operazioni per la vendita al dettaglio nell’area finanza, vendite, acquisti, magazzini e anagrafiche. Il nuovo modulo è basato sul popolare progetto open source Openbravo POS, che è stato scelto da oltre 1.800 organizzazioni e viene distribuito in 32 paesi in 28 lingue.

"Integrando l’ERP web-based con funzionalità POS, i dirigenti hanno un accesso illimitato a una piattaforma unificata che raccoglie tutti i dati di vendita e può aiutare a guidare al meglio il processo decisionale relativo ad approvvigionamento, distribuzione e funzioni di back-office", ha detto Paolo Juvara, CEO di Openbravo. "Openbravo può integrare dati di e-commerce provenienti da più risorse e punti vendita per produrre una visione olistica della performance del business, senza spendere milioni di dollari per costruire una soluzione personalizzata."

Openbravo 3 Professional Edition oltre alle funzionalità derivanti dall’integrazione tra ERP e POS, può essere ulteriormente ampliato con l'integrazione con le piattaforme best-of-breed di eCommerce come Magento. Questo permette soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dei rivenditori multi-canale che vendono mattoni e malta su negozi e su Internet. Un campione di clienti include TriMet (USA), BUT (Francia), Bocatta (Spagna), Mizzi (Malesia) e Palante (Cina).

Il nuovo modulo di Openbravo per la vendita al dettaglio include:

  • Sistemi POS per la gestione delle transazioni dei clienti
  • Integrazione con dispositivi POS come scanner di codici a barre, bilance, clienti, lettori di carte di credito e casse
  • Integrazione con gateway di pagamento
  • Integrazione ERP con Openbravo 3
  • Interfacce programmabili per i venditori o altri utenti finali con esigenze diverse

Il Modulo POS Professional Retail è disponibile per Openbravo 3 Professional Edition ed è distribuito esclusivamente attraverso i partner commerciali Openbravo.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali