News

Click-ON al Forum Risk Management in Sanità

Extra,

Click-ON

19 nov. 2015 - Click-ON, il software amico dei medici, verrà presentato durante uno degli eventi più importanti nell'ambito della Sanità: il Forum Risk Management in Sanità, che si terrà ad Arezzo dal 24 al 26 Novembre 2015.

Click-ON (acronimo di Clinical Knowledge ON action), piattaforma informatica interoperabile ed open-source per la gestione integrata dei dati clinici in ambito cardiologico, è al centro dell'intervento di Loredana Fortunato, dell'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa, presso il tavolo tematico relativo a "Ospedale-territorio: come organizzare i nuovi percorsi".

L'intervento, dal titolo ClickON: una piattaforma interoperabile per la raccolta integrata di dati cardiologici, guidata da un’Ontologia di dominio, avrà luogo il 27 Novembre a partire dalle 9.00.

Click-ON è stato realizzato da Extra Srl, azienda leader nello sviluppo di soluzioni software con sede a Pontedera e succursali a Milano, Rende (Cosenza) e Londra, in collaborazione con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa, grazie al sostegno della Regione Toscana nell’ambito del bando POR CreO FESR 2007-2013.

 

E' possibile scaricare il programma completo della manifestazione, cliccando qui

Per conoscere meglio Click-ON  scarica la presentazione

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali