News

Extra è sponsor di Open Source Conference

Extra,

22 Set. 2011 - Extra parteciperà in qualità di sponsor all’edizione 2011 dell’ Open Source Conference organizzato da Soiel International che si terrà a Milano l’11 ottobre 2011.

Il convegno si propone di offrire una panoramica dello stato dell'arte delle soluzioni Open Source offerte sul mercato Enterprise italiano, evidenziando le caratteristiche, le architetture, le funzionalità ed i vantaggi delle applicazioni in essere.

Nell’ambito della partecipazione al convegno, Extra sarà fra relatori: Leonardo Paolino, CEO di Extra S.r.l., terrà un intervento relativo ad una piattaforma integrata a supporto dei processi di business, illustrandone le caratteristiche e presentando l’architettura della Suite ed i suoi componenti (Openbravo ERP, SugarCRM, Pentaho BI Suite, Alfresco, Liferay, Fusesource, jBPM e gli altri prodotti sui quali Extra eroga i suoi servizi) e come questa possa coprire in maniera efficace le necessità aziendali.

Per maggiori informazioni riguardo l' Open Source Conference, scaricate la locandina dell'evento - PDF, oppure registratevi all'evento.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali