News

Extra ha vinto la gara per servizi di manutenzione dell'ESB e sviluppo di componenti di Integrazione sull'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Careggi

Extra,

23 Gen. 2012 - Extra si è aggiudicata la gara indetta da Estav Centro su attività relative alla gestione e sviluppo dei componenti di Integrazione applicativa di tipo ESB.

Estav Centro (Ente per i Servizi Tecnico-amministrativi di Area Vasta) è l'Ente del Servizio Sanitario Regionale Toscano che ha competenze sugli approvvigionamenti, sui magazzini, sulla logistica, sulla gestione dei servizi informatici e su altri importanti servizi per le Aziende sanitarie sotto elencate:
AUSL 3 di Pistoia, AUSL 4 di Prato, Azienda sanitaria di Firenze, AUSL 11 di Empoli, Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi e Azienda Ospedaliero - Universitaria Meyer di Firenze.

L'obiettivo dell'attività è supportare l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Careggi nella manutenzione dell'attuale sistema ESB di cooperazione applicativa e nello sviluppo di una serie di componenti software che consentano ai vari applicativi presenti all'interno dell'AOU di Careggi di cooperare fra loro.

La piattaforma sulla quale Extra andrà ad erogare i propri servizi è la suite Open Source professionale Fusesource, basata sul progetto Apache Service Mix, che, fra le altre, può consentire di monitorare e gestire l'architettura esistente tramite il modulo Fuse HQ e di sviluppare i vari componenti di integrazione tramite il modulo Fuse IDE for Camel.
L'offerta tecnica di Extra è stata talmente apprezzata da risultare di gran lunga la migliore per il punteggio ottenuto fra tutte quelle presentate.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali