News

Open Day Extra

Extra,

 

map poster definitivo

 

18 dic. 2015 - Abbiamo dato inizio ai festeggiamenti del decimo anniversario di Extra, organizzando un Open Day e aprendo le porte della nostra storica sede di Pontedera.

L’evento è stato un successone contando diverse decine di visitatori tra partner provenienti da tutta Italia e dall’estero, sia clienti che fornitori, scuole, politici e amministratori locali.

E' possibile vedere una sintesi della giornata, cliccando sul video qua sotto:

video screenshot

I partner che hanno partecipato ed hanno contribuito al successo dell’evento sono (in rigoroso ordine alfabetico) NetSuite, Openbravo, Pentaho e Red Hat. Erano presenti anche altre importanti aziende con le quali Extra ha avuto modo di collaborare al successi di numerosi progetti. Tra queste possiamo citare Engineering, Infogroup, NTT Data Italia e Reply.

Come in una caccia al tesoro, ogni ospite, seguendo la preziosa mappa, ha avuto l’opportunità di interagire con le varie business units dell’azienda, ed ha potuto comprendere i vantaggi delle tecnologie informatiche più recenti e conoscere come queste siano state utilizzate da Extra sui vari progetti complessi portati a termine.

Particolare interesse è stato mostrato dagli studenti delle classi dell’Istituto Tecnico G. Marconi di Pontedera percepito con grande entusiasmo dalla direzione di Extra.

“Amiamo il fatto di aver creato un ambiente per giovani talenti che hanno la possibilità di maturare le proprie competenze e suggerire nuove soluzioni” dice Giuseppe De Marco, key account manager.

Per Leonardo Paolino, CEO dell’azienda, che dieci anni fa aveva iniziato in solitario questa avventura, è un orgoglio essere giunto a questo traguardo e poter contare su un gruppo di decine di validi collaboratori, in costante crescita.

A dimostrazione del proprio successo e della crescita sostenuta, possiamo affermare con soddisfazione che in questi anni Extra ha portato a termine con successo più di 100 progetti in 10 differenti paesi.

Questa importante tappa della propria storia è uno stimolo di ulteriore crescita per Extra, che ha l’obiettivo di ampliare i servizi e i prodotti da mettere a disposizione per le aziende e la pubblica amministrazione, sempre con un occhio alle tecnologie e con una particolare attenzione al proprio patrimonio: le persone.

Chiunque non abbia avuto la possibilità di essere presente, si prepari per il prossimo che si terrà a maggio e che riserverà sorprese e altri momenti indimenticabili.

 

[tw_slider id="26"]

 

 

 

 

 

 

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali