News

Extra ha vinto la gara per servizi su sistemi ERP e CRM per la gestione delle commesse del CST della Provincia di Padova

Extra,

25 Ago. 2011 - Extra si è aggiudicata la gara indetta dalla Provincia di Padova per la fornitura e personalizzazione dei servizi applicativi di ERP e CRM per la gestione delle commesse del CST provinciale.

L'obiettivo dell'attività è dotare il Centro Servizi Territoriali della Provincia di Padova di una soluzione applicativa che possa agevolarne lo svolgimento delle attivita', sia dal punto di vista operativo, che da quello amministrativo.

La soluzione sulla quale Extra andrà ad erogare i propri servizi si incentra sulla proposizione di due componenti della soluzione di integrazione OpenBusiness Portal, nello specifico le due piattaforme Open Source professionali Openbravo ERP e Teamwork; il primo consentirà di gestire gli archivi relativi ai clienti, ai contratti e le procedure amministrative, il secondo dara' modo di gestire le attivita' operative, dandone visibilita' anche ai fruitori dei servizi del CST.

Share this post

  

Commenti

Condividi questo blog

  

Post più recente

Argomenti principali