22 Feb. 2011 - San Francisco (California) Openbravo , il principale provider di ERP Web-Based Open Source , ha rilasciato oggi la nuova ed innovativa versione del suo fiore all’occhiello, ovvero il suo Enterprise Resource Planning (ERP) Open Source. Openbravo 3 introduce il concetto di 'ERP Agile' a una categoria di software storicamente nota per il rigonfiamento dei costi.
L’ERP Agile di Openbravo è un significativo allontanamento dagli ERP classici e tradizionali, che costringono le imprese a pagare per sistemi potenti, ma ancora poco flessibili. A differenza degli ERP convenzionali, le organizzazioni possono adottare Openbravo in appena due settimane, aggiungendo progressivamente moduli specifici per ricoprire le loro esigenze di business in evoluzione.
"Oltre a poter vantare quasi 2 milioni di download, forse più degno di nota è il fatto che ora Openbravo ha circa 2.800 implementazioni attive solo nel Nord America, il doppio rispetto a 12 mesi fa", ha detto Eric Kraieski, un dirigente di Transitional Data Services, il partner dell’anno di Openbravo per il Nord America. "Ci aspettiamo che Openbravo 3 avrà un tremendo appeal sia per tutti gli utenti che già hanno adottato la versione precedente dell’ERP, che per altri nuovi clienti".
Commenti