News

Openbravo presenta Openbravo 3

Extra,

22 Feb. 2011 - San Francisco (California) Openbravo , il principale provider di ERP Web-Based Open Source , ha rilasciato oggi la nuova ed innovativa versione del suo fiore all’occhiello, ovvero il suo Enterprise Resource Planning (ERP) Open Source. Openbravo 3 introduce il concetto di 'ERP Agile' a una categoria di software storicamente nota per il rigonfiamento dei costi.

L’ERP Agile di Openbravo è un significativo allontanamento dagli ERP classici e tradizionali, che costringono le imprese a pagare per sistemi potenti, ma ancora poco flessibili. A differenza degli ERP convenzionali, le organizzazioni possono adottare Openbravo in appena due settimane, aggiungendo progressivamente moduli specifici per ricoprire le loro esigenze di business in evoluzione.

"Oltre a poter vantare quasi 2 milioni di download, forse più degno di nota è il fatto che ora Openbravo ha circa 2.800 implementazioni attive solo nel Nord America, il doppio rispetto a 12 mesi fa", ha detto Eric Kraieski, un dirigente di Transitional Data Services, il partner dell’anno di Openbravo per il Nord America. "Ci aspettiamo che Openbravo 3 avrà un tremendo appeal sia per tutti gli utenti che già hanno adottato la versione precedente dell’ERP, che per altri nuovi clienti".

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali