News

Progetto MIZAR per ESTAR

Extra,

ESTAR - Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Regione Toscana ESTAR - Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Regione Toscana

 

28 gen. 2015 - Nei giorni scorsi è stato realizzato ed attivato il progetto MIZAR, che consente la tracciabilità dei ticket e la gestione delle posizioni debitorie per AOU di Careggi.

Grazie a Mizar,  l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi ha la possibilità di tracciare i pagamenti derivanti dalle accettazioni sanitarie e di gestire le posizioni debitorie di ogni utente che effettui un accesso ambulatoriale.

Il sistema è stato sviluppato in maniera da orchestrare una serie di componenti diversi, forniti da fornitori differenti, grazie all'Enterprise Service Bus che fa parte della piattaforma di  integrazione JBoss Fuse in carico ad Extra.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il documento descrittivo del progetto MIZAR (scarica la presentazione)

Grazie a MIZAR ed alle soluzioni di integrazione applicativa apportate e gestite da Extra, i cittadini della Toscana possono contare su una migliore tutela della propria salute dovuta una maggiore efficienza della macchina sanitaria

 

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali