News

Extra ed il Master Big Data

Extra,

Università degli Studi di Pisa

29 gen. 2016 - Proseguendo con la collaborazione avviata con l'Università di Pisa e grazie allo specifico focus sull'elaborazione e l'analisi dei dati che contraddistingue la propria Business Unit Business Intelligence, Extra è diventata partner del Master Big Data Analytics e Social Mining, inaugurato in data odierna.

Il Master di secondo livello, che è alla seconda edizione, è organizzato dall'Università di Pisa in collaborazione con il CNR e facendo leva sulla massa critica di esperienze e di progetti del Laboratorio congiunto SoBigData.eu, e si propone di rispondere sempre meglio alla sfida della formazione del data scientist, la figura professionale emergente in grado di estrarre conoscenze e valore dai Big Data.

Extra è lieta di essere stata invitata ad essere partner del Master, una ulteriore dimostrazione dell'autorevolezza acquisita nel corso degli anni lavorando su progetti complessi di Business Intelligence, di gestione di Big Data, di progetti di Data Science e di Analisi, Elaborazione ed Integrazione dei dati.

La partecipazione inoltre conferma la vocazione verso il mondo universitario di Extra, il cui organico è costantemente rafforzato dai numerosi laureati che vengono formati e che diventano, dopo la laurea, pedine fondamentali per un'Azienda che fa della qualità e delle competenze il proprio punto di forza, sin dalla sua nascita.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali