News

L’adozione di Openbravo ERP in Messico aumenta del 314% nell’ultimo anno

Extra,

18 Ago. 2011 - Openbravo , l'azienda dell’ERP agile, ha annunciato oggi che le implementazioni della sua soluzione di punta ERP sono aumentatedel 314% negli ultimi 12 mesi in Messico. Scaricato più di 2.000.000 di volte, Openbravo è la soluzione ERP Open Source più popolare al mondo. I clienti si basano sull’architettura modulare di Openbravo 3.0 per personalizzare rapidamente e accelerare le loro implementazioni per ottenere vantaggi di business più veloci rispetto a tradizionali soluzioni ERP.

«L'architettura modulare di Openbravo è ideale per aziende che necessitano di agilità e flessibilità per far crescere il loro business e difendersi da una concorrenza internazionale sempre più a basso costo dal Sud America e Asia", ha dichiarato José Antonio Hernández Aldama, Direttore Generale, al Technologies Sayab, partner di Openbravo.
"Openbravo è ideale per le piccole e medie imprese, perché è conveniente, facile da implementaree garantisce un rapido ritorno degli investimenti."

L’approccio dell’ERP Agile di Openbravo rappresenta un allontanamento significativo rispetto a quello tradizionale in cui erano necessari igenti investimenti per sistemi rigidi e complessi. A differenza di ciò, Openbravoha un'architettura modulare che permette una sua rapida adozione ed offre oltre 325 modulipre-integrati per fornire alle aziende tutte le funzionalità aggiuntive di cui hanno bisogno. Per ulteriori informazioni su come Openbravo può migliorare le prestazioni delle imprese Messicane si consiglia la registrazione al webinar: "La Oportunidad de OpenbravoPartners para" in programma per l'8 settembre.

"I settori chiave dell'economia messicana, inclusa la produzione e la distribuzione, devono affrontare la sfida di una crescente concorrenza a livello mondiale attraverso l'utilizzo Openbravo ERP", ha detto AndreuBartoli, VP Sales di Openbravo. "Ogni piccola o media impresache desiderano soddisfare un volume significativo di transazioni internazionali possono ridurre i costi da sostenere e incrementare il margine di profitto utilizzando Openbravo ERP, automatizzando i processi chiave di business."

Share this post

  

Commenti

Condividi questo blog

  

Post più recente

Argomenti principali