News

Openbravo estende the Cloud con Ubuntu 10.04 LTS alle piccole e media imprese

Extra,

31 Mar. 2010 - Openbravo, leader nel settore degli ERP Open Source ha annunciato che il suo prodotto di punta, Openbravo ERP SMB (Small and Mid-size Businesses) Professional 2.50, è disponibile come pacchetto nativo per Ubuntu 10.04 LTS Server Edition, versione più recente di Canonical’s cloud-capable del suo popolare sistema operativo Ubuntu basato su Linux.

Openbravo è leader nello sviluppo di soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) web-based Open Source per le piccole e medie imprese (PMI), mentre Canonical è lo sponsor commerciale di Ubuntu, che sta rapidamente diventando una piattaforma server molto popolare per le aziende di tutte le dimensioni in tutto il mondo.

Openbravo ERP 2.50 Professional Subscription per Ubuntu Professional offre adesso il supporto per il Cloud Amazon attraverso Canonical Ubuntu 10,04 LTS AMIS (Amazon Machine Image), offrendo il suo ERP web-based in una forma conveniente e facile da implementare e mantenere per le PMI. Combinando i costi ei benefici della scalabilità del Cloud Computing pubblico con la sicurezza dimostrata, la stabilità e la flessibilità di Ubuntu, Canonical e Openbravo stanno portando l'enterprise computing in primo piano.

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali