News

Pubblicato il B2B Integration Pack in versione Beta per Openbravo ERP

Extra,

31 Mag. 2011 - Il progetto di integrazione B2B mira a costruire e mantenere una struttura comune per i diversi moduli e le varie soluzioni che implementano una qualche forma di integrazione business-to-Business (B2B) lungo la catena di fornitura e del valore. Questa struttura è aperta a tutti gli utenti, tester e collaboratori, pubblicato sotto la licenza OBPL.

Oggigiorno è soprattutto un portale fornitori. I fornitori possono monitorare gli ordini di acquisto, spedizioni, fatture e pagamenti. Inoltre, essi sono responsabili delle informazioni relative alle loro società, prodotti e listini, in modo che la società che ha adottato Openbravo ed il portale B2B si terrà in collegamento elettronico con i fornitori.

E 'composto dai seguenti sub-moduli interdipendenti, che non dovrebbero essere scaricati in maniera distaccata:

  • B2B Integration Commons - Questo modulo fornisce un quadro generale e strumenti software per i moduli del B2B integration Pack, come mailing in HTML, B2B Vendor e configurazione di utenti, ruoli, log delle attività, ecc...
  • B2B Integration Commons Masterdata - Questo modulo fornisce gli strumenti software e i processi necessari a garantire una semplice gestione della anagrafiche (Master Data Management) nell'ambito del B2B Integration Pack. Principalmente, Business Partner, Prodotti e Listini
  • B2B Integration PO Management - Comprende le basi per la gestione ordini di acquisto e la negoziazione nel B2B. Gli ordini di acquisto possono essere pubblicate sul portale B2B del venditore ed i vostri fornitori riceveranno notifiche via e-mail e avvisi. È possibile tenere traccia di come i vostri fornitori accettano, rifiutano o negoziano gli ordini di acquisto, e creare notifiche di spedizioni basate su un accordato ordine di acquisto
  • B2B Integration - Vendor Managed Inventory - Questo modulo permette ai fornitori di controllare i propri prodotti condivisi o gestiti a magazzino. I fornitori riceveranno delle notifiche quando un prodotto è vicino o ha superato la loro scorta minima e si potrà creare automaticamente spedizioni da un elenco dei prodotti in dotazione. Una spedizione può inoltre essere creata da fornitori in modo che sia monitorata sin dal momento della spedizione delle merci (Advanced Shipment Notice), e il Supply Chain Manager può notifica al fornitore quando la spedizione arriva a destinazione
  • B2B Integration – Evaluated Receipt Settlement - Questo modulo comprende i punti di vista e i metodi in modo che i fornitori possano convalidare e validare le loro fatture e riconoscere i loro pagamenti, senza contraddire le informazioni memorizzate su posta elettronica o documenti fisici
  • Integrazione B2B - Widget comune - Questo modulo implementa i widget per controllare e amministrare gli ordini, le spedizioni, le fatture, le fatture aperte e i pagamenti dei Business Partner

Share this post

   

Commenti

Condividi questo blog

   

Post più recente

Argomenti principali