News

Più valore per le imprese italiane che utilizzano ERP Cloud grazie alla partnership tra Extra Vision e Horsa

Rob Carrillo,

Partnership tra Horsa e Extra Vision

Extra Vision e Horsa annunciano una partnership finalizzata ad accelerare la modernizzazione delle imprese italiane tramite l'adozione di soluzioni ERP cloud.

La partnership è incentrata principalmente sulla promozione congiunta in Italia della suite NetSuite che comprende soluzioni interamente cloud-based di ERP, CRM, eCommerce, project management, professional services automation e molto altro.

Jagoda Saccucci, Delivery Manager di Extra Vision, ha dichiarato: "Extra Vision contribuirà alla partnership con la sua profonda conoscenza di NetSuite e con il suo status di fornitore ufficiale e localizzatore italiano della piattaforma. Allo stesso tempo, l'attiva rete di vendita di Horsa e la sua forte presenza sul mercato in Italia, combinata alla sua lunga esperienza con alcuni tra i più grandi ERP internazionali, renderanno NetSuite un forte contendente nel mercato dei sistemi gestionali".

Per anni sia Horsa che il Gruppo Extra, società madre di Extra Vision, sono stati protagonisti attivi nella promozione dell'utilizzo delle ultime e più avanzate soluzioni IT e ERP nel mercato italiano. I loro obiettivi condivisi volti a promuovere l'efficienza delle imprese attraverso la tecnologia sono il fondamento su cui si basa la partnership.

Il mercato italiano è ancora in fase embrionale per quanto riguarda l'adozione della tecnologia cloud, nonostante sia generalmente accettata come il prossimo passo verso la modernizzazione. Per questo motivo, Extra Vision vede molte opportunità nell'implementazione di NetSuite all'interno delle organizzazioni italiane.

NetSuite è pioniera tra le società cloud ed è rapidamente divenuta uno dei protagonisti nell'area dei sistemi gestionali. L'innovatività e la popolarità dei suoi prodotti l'hanno spinta a essere quotata in borsa nel 2007 e i suoi prodotti sono stati citati come il sistema ERP Cloud #1 al mondo. Inoltre, la recente acquisizione di NetSuite da parte di Oracle dovrebbe tradursi in maggiori investimenti in ricerca e sviluppo di NetSuite.

New call-to-action

Share this post

  

Comments

Share this blog

  

Post più recente

Argomenti principali