Lavora con noi

Extra Red è alla ricerca di talenti

Siamo alla continua ricerca di talenti che, come noi, credano in questi tre valori:

  • la conoscenza, ricerca continua e non punto di approdo

  • la collaborazione, la capacità di condividere senza riserve

  • la voglia di innovare, senza la quale non esiste crescita

Se pensi che Extra Red sia l'ambiente che fa per te, inviaci la tua candidatura!

Posizioni aperte

Data Scientist
arrow_drop_down arrow_drop_up

Extra Red è alla ricerca di una risorsa che sarà integrata all'interno del team di data scientist e potrà partecipare attivamente nelle attività riguardanti progetti di machine learning in collaborazione con i vari stakeholder (...)

Scopri la posizione aperta

Extra Red è alla ricerca di giovani talenti in grado di cogliere le opportunità offerte da un'azienda giovane ed estremamente dinamica.
Ti piacciono le tecnologie informatiche più avanzate? I linguaggi e i framework più moderni? Il design e l'architettura dei sistemi software? Docker e il cloud? Extra Red ti permetterà di maturare competenze in questi e molti altri ambiti (...)

Siamo ricercando figure di livello intermedio e senior in ambito back-end development, per potenziamento della nostra struttura e per il rafforzamento dei nostri team.
I candidati verranno inseriti all’interno dei nostri gruppi di lavoro specializzati nella realizzazione di applicazioni software a supporto dei processi IT delle aziende clienti.
Saranno coinvolti nelle fasi di realizzazione, manutenzione ed evoluzione di soluzioni applicative complesse, seguendo tutto il ciclo di produzione software: dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all’avviamento e all’Application Maintenance del sistema (...)

Scopri la posizione aperta

Per crescita della nostra struttura interna, siamo alla ricerca di uno sviluppatore con una buona conoscenza di Liferay.

La persona verrà inserita nella BU dedicata, e parteciperà a progetti nuovi o in corso, supportando il team con le proprie conoscenze (...)

Scopri la posizione aperta

Extra sta ricercando giovani talenti in ambito DevOps, per potenziamento della nostra struttura e per il rafforzamento dei team interni ed esterni. I candidati verranno inseriti all’interno dei nostri gruppi di lavoro specializzati nella realizzazione dei sistemi di gestione e automazione del ciclo di vita delle applicazioni software a supporto dei processi IT delle aziende clienti (...)

Scopri la posizione aperta

Sei stanco di offrire servizi e tecnologie obsolete? Hai competenze e conoscenze non sfruttate? Vuoi entrare in un ambiente dove si lavora e si cresce su tecnologie emergenti? Extra Red è il posto che fa per te!

Scopri la posizione aperta